sesso strano

10 posti HOT in cui fare sesso durante l’estate

Grazie ai siti di incontri per adulti, tutti i maggiori di 18 anni possono iscriversi, conoscere persone e incontrare qualcuno per divertirsi.

Con l’avvicinarsi dell’estate, che è una stagione che accende il desideri , la voglia di fare sesso con una donna, anche in modo avventuroso, i luoghi in cui poter fare sesso aumentano di gran lunga!

In questo articolo vedremo quindi i 10 posti più HOT in cui fare sesso durante l’estate.

1 – Affacciati al balcone o alla finestra, magari indossando un vestitino ampio leggero, oppure addirittura niente a seconda di quanto e come volete essere trasgressivi!

2 – In tenda, a contatto con la natura: la situazione è decisamente passionale. Se vi eccita l’idea che qualcuno possa scoprirvi, o sentire i vostri gemiti, è il luogo ideale!

3 – In macchina: in realtà la macchina è un grande classico. Chi non ha mai provato a farlo? Anche qui l’eccitazione sta proprio nel fatto che qualcuno possa scoprirvi… o vedervi!

4 – Nell’ufficio deserto: qui dovete stare assolutamente attenti e controllare che non ci siano telecamere attive all’interno dell’ufficio. Questo è sempre stato presente anche nei video porno più famosi, è uno tra i luoghi più eccitanti per eccellenza!

5 – Nel bosco o in un campo: l’idea è molto romantica, ma in realtà potrebbe essere un po’ scomoda, quindi: portatevi una coperta, o un asciugamano, su cui stendervi; oppure sbizzarritevi nelle posizioni in piedi, magari addosso ad un albero. Non spogliatevi completamente, così sarete pronti a rivestirvi in fretta nel caso in cui dovesse arrivare qualcuno

6 – In acqua: che sia in piscina o al mare, sappiate che l’acqua rende molto più difficile la lubrificazione. Quindi, piuttosto che fare l’amore, dedicatevi ad effusioni sott’acqua. Magari lei potrebbe abbassarsi e avvicinarsi con le labbra…ma state attenti a non rimanere troppo in apnea, se non siete dei professionisti del mestiere!

7 – Nella città deserta, in un vicolo o su una panchina. In queste situazioni è sempre meglio non spingersi troppo in là, nel caso in cui dovesse arrivare qualcuno. Lei potrebbe indossare un vestito o una gonna ampia, in modo da agevolare i preliminari e le effusioni. Ma il rapporto completo è vivamente consigliato completarlo a casa, al sicuro.

8 – Nella stanza di un affittacamere o di un hotel. Se non avete voglia di imbattervi in parchi, boschi o vicoletti della vostra città, questa potrebbe essere una soluzione alquanto valida. Fare l’amore all’interno di un hotel, infatti, è del tutto privo di rischi, vi garantisce un letto comodo su cui stare e anche un bagno per fare una bella doccia fredda dopo aver fatto l’amore, o magari per iniziare con i preliminari prima di passare a stendervi sul letto!

9 – In spiaggia, di notte, guardando le stelle cadenti. Qui dovrete assicurarvi di essere davvero soli. Il pensiero che altre persone vi vedano può essere eccitante ma, ahimè, farsi beccare sul serio come dei polli al sole non è per niente piacevole. Ergo: trovate una spiaggia veramente appartata e stendete un asciugamano se non volete trovarvi la sabbia in posti scomodi…

10 – Nello spogliatoio dello stabilimento balneare ovviamente deve essere di vostra proprietà e dovete fare molto silenzio per non farvi sentire..