buonsesso

4 regole d’oro per fare sesso perfetto

Il sogno di tutte le donne e di tutti gli uomini: far impazzire il proprio partner tra le lenzuola e non solo.

Essere sexy, attraenti e pienamente padroni del nostro sex appeal in modo da usarlo a dovere per portare la propria compagna o compagno esatamente dove vogliamo.

Non esistono regole precise ma qualche suggerimento lo si può seguire, infondo non costa nulla e magari la prossima volta che ci viene voglia di fare sesso possiamo sperimentare cose nuove.

  1. Prendere confidenza con il proprio corpo: bisogna imparare a stare bene con il proprio corpo e se stessi e non aver timore di farsi vedere nudi anche fuori dalle coperte, anzi! Chi l’ha detto che il sesso si fa solo a letto?
  2. Dosare l’aggressività: a letto, a meno che lui o lei non voglia essere dominata, dosa bene l’aggressività e la passionalità. Una donna troppo esigente o un uomo troppo irruento potrebbero irrigidire il partner e rendere l’esperienza sessuale non proprio entusiasmante.
  3. Prenditi quanto dovuto: esatto, non aver paura di chiedere quello chie ti piace. Che sia un cunnilingus o sesso anale. Essere disinvolti è necessario e il partner sicuramente apprezzerà.
  4. Lasciati andare: se sei eccitata, non nasconderlo anzi. Questo aiuterà il tuo partner e il sesso che farete sarà sicuramente memorabile lasciandosi andare alla passione che si genererà.

Prenditi il tempo per riflettere su questi consigli e di magari parlarne con il tuo uomo o la tua donna. In fondo, parlare di sesso in una coppia è fondamentale per avere rapporti sessuali soddisfacenti, anzi, di più.

Lascia una risposta