sesso-con-un-fan

5 Segnali che il tuo Incontro è con Un fan del Sesso

Spesso, quando si effettua un incontro con un’altra persona conosciuta sul web e precisamente nelle piattaforme di incontri, accade che ci si trovi di fronte ad un vero e proprio fan del sesso.
Ecco come riconoscere queste persone, che manderanno un segnale chiaro di questa sua passione.

Parlerà solo ed esclusivamente di sesso.

Il primo segnale che queste persone mandano ad un’altra, che riuscirà dunque a capire che si tratta di un vero amante del sesso, consiste nel fatto che questa parlerà solo ed esclusivamente di questo argomento.
Se sul sito web la persona parla ampiamente di sesso, analizzando pratiche ed informandosi sulle passioni sessuali in comune, anche dal vivo accadrà quasi sicuramente la stessa cosa.
Bisogna infatti sottolineare che, tali persone, hanno un chiodo fisso e parlano appunto di tale argomento senza alcuna vergogna, ed avranno lo stesso modo di fare che avevano sulla piattaforma.
Inoltre, questa persona conoscerà tantissime pratiche e le saprà descrivere con estrema precisione, entrando anche nei dettagli.

Racconterà delle sue esperienze sessuali.

Un altro chiaro segnale che riguarda ed identifica queste persone consiste nel fatto che loro parleranno delle loro tante esperienze sessuali.
Vi è una differenza col punto precedente: in questo caso infatti, la persona fan del sesso racconterà quello che ha vissuto in prima persona, entrando anche in questo caso nel dettaglio.
Ciò avviene per un semplice motivo: il fatto di raccontare le sue esperienze gli permette di gonfiare il suo ego, e dunque di aumentare la voglia nell’altra persona.
Allo stesso tempo, serve per evitare brutte figure, in quanto l’altra persona crederà, inconsciamente e non, di avere di fronte una vera e propria macchina del sesso, esperta sotto ogni punti di vista in tutte le pratiche sessuali che si possono effettuare.
Inoltre, l’amante del sesso porrà anche delle domande sulle precedenti esperienze sessuali dell’altra persona, e questo per gli stessi motivi prima citati.
Si tratta dunque di una sorta di intervista, che verrà effettuata dall’amante del sesso, che gli permetterà di poter consumare un rapporto sessuale memorabile senza precedenti.

Provocazioni infinite.

Il fan del sesso spesso tende ad adottare un altro modo di fare, anch’esso chiaro segnale della sua passione.
Durante l’appuntamento infatti cercherà di provocare la persona che si trova di fronte, ad esempio facendo delle allusioni di tipo sessuale in maniera tranquilla e disinvolta.
Battute sporche e non dunque non verranno a mancare, ed allo stesso tempo cercherà anche il contatto fisico e la provocazione: ad esempio, un uomo amante del sesso cercherà di palpare la donna, mentre una donna potrebbe adottare altre strategie, come il piedino sotto il tavolo durante una cena.
In entrambi i casi dunque, un amante vero del sesso cercherà di provocare in questo modo l’altra persona, sempre con l’intento di far aumentare il desiderio sessuale.

Non perderà del tempo nel consumare.

Spesso, le persone che sono fan del sesso, cercheranno di non perdere del tempo prezioso, e proveranno immediatamente a consumare il rapporto sessuale.
Ad esempio, generalmente due persone che si incontrano dopo aver parlato su un sito di incontri, potrebbero parlare del più e del meno, in maniera tale da conoscersi meglio.
Chi invece è un amante del sesso, cercherà immediatamente il contatto fisico, ad esempio baciando subito l’altra persona ed allungando le mani.
Questo modo di fare, che potrebbe sembrare estremo, serve per vedere se l’altra persona è pronta a consumare il rapporto sessuale, e dunque se anche questa è pronta a provare delle emozioni incredibili.

Durata infinita e domande post rapporto.

Durante il rapporto sessuale, l’amante del sesso è quella persona che avrà una grande voglia di consumare il rapporto, ma quello che la identifica in maniera visibile e facile consiste nel fatto che questa persona cercherà di effettuare diverse pratiche durante il rapporto sessuale.
Ma non solo: il fan del sesso cercherà di avere più rapporti con quella persona nella stessa notte, ed ognuno di essi sarà caratterizzato da preliminari e tantissime pratiche abbastanza lunghe.
Pertanto si avrà la sensazione che quella persona sia dotata di una grande carica sessuale e desiderio irrefrenabile
Infine, dopo che il rapporto volge al termine, le domande su come è stato non verranno a mancare e nella maggior parte dei casi, dopo che vengono ottenute certe risposte, l’amante del sesso vorrà replicare la sua prestazione, soprattutto se questa viene definita soddisfacente.

Ecco dunque come è possibile identificare i veri e propri amanti e fan del sesso.