sex bondage su sextoys

Abbigliamento bondage, storia di una pratica antica

Abbigliamento fetish adatto per pratiche bondage

Ma cos è il Bondage
Una pratica erotica ed artistica raffinata con origini antichissime

Il bondage, pratica erotica e di seduzione molto apprezzata anche come forma d’arte in fotografia soprattutto in Occidente ed in Giappone, non è cosa di oggi. Per tutti gli appassionati di giochi di bondage e per chi non lo sapesse, è utile ricordare che consiste in tecniche antichissime, alcune delle quali risalgono addirittura ai Medi della Persia.
Nato soprattutto come pratica per privare la partner femminile della sua libertà di movimento e trasformarla in preda, il bondage è prima di tutto una pratica di seduzione ed un gioco consensuale in cui nessuno dei partner è costretto a fare ciò che fa: si lega l’altro o ci si fa legare e si utilizzano vari strumenti per dare libero sfogo alle proprie fantasie più nascoste e raggiungere insieme il piacere erotico, estetico, o per stimolare maggiormente i punti del corpo più sensibili. Ed oggi è molto apprezzato anche da tanti uomini che vogliono sentirsi loro prede della propria partner e nei giochi gay/lesbo.

L’abbigliamento bondage

Dai corpetti agli accessori ai travestimenti, per la seduzione

Per la lei, utili strumenti di seduzione tipici del bondage sono corpetti a rete di pizzo con aperture nei punti desiderati, copri capezzoli di varie dimensioni, corsetti e babydoll, un fantasioso travestimento da sexy infermiera o coniglietta, o magari dei leggins attillatissimi e sopra un corpetto in latex: abbinati a perizomi e lingerie sono il massimo per giocare con le fantasie del proprio partner.
Per lui, una cosa è certa: nel gioco erotico le donne apprezzano di più l’uomo che cura anche il proprio abbigliamento intimo. E allora via con oggetti erotici come sexy slip o perizomi in pelle o tessuto, abbinati a canotte di vario tipo. Se volete di più, la varietà di mutande particolari non ha mai fine: da quelle con apertura frontale a quelle con anello fallico, la possibilità di stupire è unica.

 

Tecniche e giocattoli erotici sadomaso bondage

Tutte le tecniche Bondage e l’abbigliamento sexy adatto con cui mettere in atto questo antichissimo modo di giocare

Dal passato ad oggi le tecniche di bondage si sono evolute fino a diventare sempre più raffinate o a contaminarsi con altre pratiche erotiche, dal sadomaso al voyerismo, fino a svilupparsi oggi in almeno sei pratiche differenti ognuna con diversi livelli di apprendimento. Qui troverete tutto quello che vi serve per mettere in atto le vostre pratiche di Bondage preferite, se sapete già cosa state cercando, o spunti interessanti se siete semplici curiosi. Per cominciare, uno sguardo ai nostri strumenti per il light bondage, manette di vario tipo per lei o per lui, bende, corde e catene per mettere in atto la pratica più diffusa, la costrizione di parti del corpo, legando o raggruppare braccia o gambe tra loro. Con la pratica, si può collegare il corpo del o della partner ad altri oggetti esterni, muri o appositi sostegni, per poi attuare una sospensione del corpo al soffitto o a sostegni appositi, vera pratica artistica oltre che erotica.
Se volete andare oltre nel sentirvi padrone o preda, poi, la restrizione dei normali movimenti del corpo può venire sviluppata fino alla mummificazione, che consiste nell’immobilizzazione completa del corpo, fino alla vera e propria deprivazione sensoriale.

Suggerito da: Sextoys