amante-fetish-cerca-ragazzo

Amante fetish cerca bel ragazzo

Non so quante volte nella vita tu abbia fatto sesso, ma di certo non hai fatto ancora sesso con me, una donna senza inibizioni con una passione per l’erotismo fetish.
Quando mi presento davanti al mio uomo del momento io appaio in una bellezza completamente adattata a quelli che sono i suoi desideri del momento: so diventare una cameriera provocante od un’infermiera senza vergogna, così come una suora dai segreti desideri di lussuria selvaggia o una prostituta da strada tutta da dominare.

Non ho limiti di fantasia nè di morale, per cui con me puoi dar libero sfogo ai tuoi film a luci rosse e renderli finalmente reali.

amante-fetish-cerca-ragazzoL’abbigliamento che preferisco è quello che non lascia impedimenti al sesso ma che, anzi, lo alimenta con libertà e novità.
Indosso corsetti fatti di pizzo nero su fondo rosso scuro, con stanghette e lacci che stringono il mio punto vita rendendolo il centro strategico del mio gioco di forme perché, ad esso, si contrappongono i miei seni che esplodono dal corsetto, liberi e pieni, con i capezzoli turgidi pronti per essere leccati.

Al corsetto aggancio un reggicalze senza mutandine, lasciandomi aperta a tutto quello che vorrai farmi lì sotto.

Le gambe le vesto di calze a rete nere oppure di stivali dal tacco altissimo che mi coprono le gambe fino a metà coscia, conferendomi quell’aspetto così lussurioso e così trasgressivo da non volermeli togliere neanche per possedermi.

E poi una mascherina per occhi nera mi copre il viso parzialmente, per lasciarti intravedere solo la luce del mio sguardo carico di desiderio incontenibile e le mie labbra carnose e piene, che possono giocare con te e con il tuo corpo in ogni modo.
Cerco un bel ragazzo a cui piaccia tutto questo perché quando inizio ad abbigliarmi con dell’intimo tipicamente fetish mi sento davvero me stessa ed inizio ad eccitarmi già al solo pensiero.

Nelle mie varianti includo spesso dei reggiseni forati che lasciano fuori il mio prosperoso seno o solo i capezzoli, ma anche perizomi aperti anteriormente per dare al mio partner del momento la possibilità di entrare dentro di me  senza dovermi spogliare.

Non mancano le tutine in latex che amo indossare e i frustini da tenere in mano solo per completare il mio look da sesso oppure, se lo desideri, per frustarti e farti eccitare con il dolore.

Quello che io adoro del fetish è la continua possibilità di trasformarsi, diventando qualcun altro e personificando un altro ruolo, quello che più si addice a se stessi.

L’erotismo si accende anche grazie ad un abbigliamento trasgressivo in grado di far diventare il centro del gioco il corpo e il sesso, anziché la personalità, per questo cerco un ragazzo che ami il fetish come me, per trovare con lui una dimensione sessuale completamente distaccata da quello che siamo ogni giorno e diventare, invece, qualcuno di nuovo, ogni volta diverso e lontano dal banale.