Cerco MILF per chat bollente

Ho sempre pensato di soffrire di una sorta di complesso di Edipo in quanto, sono sempre stato attirato da donne mature che, in qualche modo, avrebbero potuto essermi madre.

Eppure, ho sempre trovato in loro degli innegabili stimoli che venivano originati da una sensualità che le ragazze mie coetanee, neppure sapevano dove rimanesse di casa. E poi il loro profumo…fragranza di pelle vissuta, amata, sedotta e goduta fino in fondo.

Forse sono rimasto scioccato da bambino quando per curiosità ero attirato da un seno prosperoso di un’amica di mia madre che mi entusiasmava tanto.

milf-bollenteLei era una donna sui 45 anni e aveva origini partenopee e, schietta com’è uso a Napoli, quando si accorse di quali sguardi lanciavo sul suo petto, giocò con me scherzandoci su e, di fronte a mia madre, si alzò il golfino di lana e si abbassò il reggiseno lasciandomi vedere uno di quei seni che tanto attiravano la mia attenzione. Probabile che quella prima esperienza vissuta in tenera età possa essere rimasta latente in qualche angolo remoto della mia mente, fatto sta che fin da quando incominciai ad avvertire il senso di libido, rivolgevo il mio interesse verso signore mature piuttosto che nei confronti delle ragazze della mia età.

Confesso che la prima esperienza di sesso l’ho avuta proprio con una donna matura che posso definire come una escort con la quale mi sono relazionato soddisfacendo quel sogno che avevo voluto realizzare da tanto tempo. Fu come una ricompensa ricevuta dopo averla attesa a lungo ma che mi era famigliare per via di tanti video hard che avevo visto per masturbarmi godendo della vista di MILF in atto di fare sesso.

Oggi ho una partner della mia età con la quale vivo e che mi gratifica anche sotto il punto di vista sessuale ma, sento forte il richiamo di un tempo, quando rivolgevo la mia attenzione a donne mature.

Quello che cerco è una MILF con la quale vivere delle intense chat erotiche con le quali, in modo reciproco, appagare i propri desideri e le proprie voglie. Non ho problemi nel fare anche video chat e posso esibirmi anche nudo ma solo se c’è la reciprocità delle intenzioni. Preciso che non ci sono ostacoli da parte della mia compagna con la quale ho uno splendido rapporto che mi permette distrazioni di questo tipo.
Se sei una donna matura che vuole divertirsi con una chat bollente che in modo esplicito faccia riferimento al sesso per potersi masturbare così come farei io, può rispondere a questo annuncio con il quale, un ragazzo di 25 anni palestrato, vuole mettersi in gioco.

Se ti senti MILF disponibile che vuole vivere nuove emozioni affatto virtuali, puoi metterti in contatto. Assicuro tatto, classe, fantasia.