Cerco uomo di Milano che mi sappia stupire.

Cerco uomo di Milano che mi sappia stupire

casalingaSalve, sono una casalinga stanca della solita routine quotidiana e desidero conoscere un uomo che abbia voglia di fare sesso con me senza per questo, impegolarsi in una relazione impegnativa e duratura.
Ho già un marito che amo e che mi ama ma che la sera è troppo stanco per sottostare alle mie voglie.
Sono ancora giovane e abbastanza piacente ma ho bisogno di essere apprezzata per le mie forme, per come mi muovo, per come cammino, per il mio seno prorompente e per le mie natiche ancora sode.
Il mio compagno non ama adularmi in questo senso anche se so che mi vuole bene, apprezza il mio fisico e mi rispetta ma io voglio di più e qualche ora di sano sesso, non mi dispiacerebbe anzi, sono sicura che ravviverebbe questo rapporto coniugale che sembra trascinarsi.
Sono una milanese di 40 anni e cerco un mio concittadino non oltre i 50 anni di età che sappia regalarmi qualche ora di trasgressione e che soprattutto, si mostri galante ed interessato al mio fisico piuttosto che alle mie doti culinarie.
Non ho intenzione di complicarmi la vita e non voglio complicarla al mio amico ma credo che qualche ora di goduria non significhi tradire il proprio compagno semmai, sarebbe uno svago per entrambi.
Intendo precisare che non sono una mercenaria e non voglio un uomo per soldi ma semplicemente per farmi adulare e per provare sensazioni intese.
Fin da piccola ho avuto manie di esibizionismo e nell’età adolescenziale mi piaceva espormi per ricevere qualche complimento dai maschietti.
Ricordo che quando mi appartavo con il compagno di turno, mi eccitavo terribilmente se ricevevo qualche apprezzamento piccante sulle zone erotiche del mio corpo.

Ebbene, anche oggi mi piacerebbe provare quelle emozioni di allora.

Prometto che indosserò la biancheria intima più sexy che esiste in commercio e il mio unico desiderio è quello di ricevere complimenti per il mio fisico da modella, per le mie forme sinuose e per le mie labbra avide.
So essere molto carina quando ricevo complimenti vivaci e riesco a dare tutta me stessa con l’esperienza sessuale che ho immagazzinato negli anni.
Sono sicura che nessun uomo si tirerebbe indietro alle mie proposte erotiche e ricompenserò ampiamente con le posizioni del kamasutra che conosco perfettamente.
Se anche tu sei un uomo alla ricerca di una casalinga che vuole fare sesso, chiama a questo numero e vedrai che saprò accendere in te passione perché so essere una bella gattina in calore quando capisco di essere apprezzata per le mie doti naturali.
Non esitare se hai voglia di incontri sessuali appaganti e ricchi di retroscena.
Accontentami e saprò ricompensarti come nemmeno immagini.
Non ho preferenze particolari ma focalizzo la mia attenzione su quegli uomini colti, puliti e che sanno di dopobarba.
Non posso ospitare per ovvi motivi ma chiedo di trascorrere qualche ora in una casa linda anche se senza pretese piuttosto che in uno squallido motel di periferia.
Assicuro anch’io la massima pulizia e pretendo l’uso del profilattico.
Chiamami per stupirmi e ti farò le fusa.