coppia-cerca-sesso

Coppia non mercenaria cerca Mariti Cornuti

Salve a tutti, siamo una coppia che risiede nel Lazio, precisamente a Frosinone, ci chiamiamo Nora e Cesare, abbiamo rispettivamente 31 e 36 anni. Partendo dalla descrizione della mia donna, vi dico che essa è molto sensuale e non ve lo dico solo perché sono di parte.

moglie-vogliosa-di-cornutiMi capita spesso di camminare per strada e vedere come la guardano e credetemi che ne vado fiero perché tra tanti ha scelto me. Essa è abbastanza alta, 1.75, capelli neri ricci e folti, occhi castani e taglio da gatta, carnagione leggermente scura e labbra carnose. Fisicamente è abbastanza magra, infatti indossa la taglia 42 ed ha una terza di seno, le gambe sono lunghe ed affusolate. Essendo di origine siciliana, anche la sua parlantina colpisce molto ed io come altri ci incantiamo nel sentirla parlare. Io invece sono meno loquace di lei ma a modo mio so essere simpatico e riesco a stare tra le persone mettendole a loro agio.

Esteticamente non ho un fisico molto scolpito né troppo in carne, mi definirei un fisico asciutto, sono alto circa 1.78 ed ho i capelli biondo chiaro ed occhi castani. Sessualmente invece siamo alquanto compatibili, ad entrambi piace variare molto nel sesso e dare il meglio di noi, i limiti per noi non esistono. Insieme poi ci siamo fatti un tatuaggio raffigurante due animali uno accanto all’altro, un’aquila io ed una pantera lei, entrambi abbiamo deciso di farcelo sulla parte posteriore della spalla destra.

Quello che cerchiamo per Mia Moglie:

Siamo alla ricerca di una coppia o magari qualche singolo che ha tanta voglia di mettersi in gioco e vivere emozioni forte insieme a noi. Ovviamente tutto ciò non lo facciamo a scopo di lucro, non ci definiamo per nulla mercenari, anzi di solito siamo molto generosi, infatti come alcova per tali giochi erotici da fare, mettiamo a disposizione casa nostra. Chiunque si possa mostrare interessato a tutto ciò basta che decida di rispondere a tale annuncio e potrà viversi qualcosa di nuovo nella sua vita.

Mi piace guardare la mia donna all’opera perché è eccitante solo nel modo di muoversi, figuratevi quando è intenta nel sesso. Riesce a leggere la mente del partner che ha di fronte e colpisce lì dove lui desidera, facendo salire l’adrenalina alle stelle. E’ un vulcano di passione ed è tutta da vivere, insieme poi riusciamo a scaldare molto l’atmosfera e chi ci ha provato, ha avuto modo di ricreare la situazione per poter sperimentare altre cose da fare insieme. Nel sesso come abbiamo già detto non ci poniamo limiti, quindi ogni trasgressione sessuale merita di essere provata almeno una volta nella vita. Abbiamo un piccolo ripostiglio dove una parte è dedicata proprio a tutto ciò che serve per fare del sesso qualcosa di intrigante ed ancora più perverso. Con questo che vi stiamo raccontando speriamo di suscitare in voi il giusto interesse a venirci a conoscere, poi basterà poco per fare accendere la scintilla.

Da lì in poi sarà solo un escalation di sensazioni positive ed appagamento sessuale, dove tutti i partecipanti concluderanno con tanta soddisfazione. Dimostrateci ora quanto vi abbiamo colpito e quando perverse e trasgressive possono essere i vostri pensieri e la volontà di agire.

Vi aspettiamo numerosi, mi raccomando non deludeteci eh.