Donna anziana cerca uomo milano

Pubblico questo annuncio perché desidero trovare un uomo a Milano con il quale condividere piacevoli momenti ricchi di trasgressione.

Mi chiamo Elisa e sono una pensionata divorziata da anni che vive sola in zona Navigli.

signora-milanoAnche se ho da poco superato i 67 anni, madre natura mi ha regalato un fisico che si mantiene ancora a certi livelli così come la mia testa che coltiva sempre il desiderio di appagare le mie voglie di sesso che non mi hanno mai abbandonato.

Non sono alla ricerca di una storia d’amore perché alla mia età, sarebbe difficile trovare un uomo disposto ad innamorarsi di una donna anziana a Milano anche se dallo spirito giovanile e, perché sotto questo profilo, credo di aver già avuto tutto quanto.

Sono sempre stata molto pratica e razionale e capisco bene quelli che sono i limiti che vengono forzatamente imposti dall’oggettività del tempo e, quando passa e si diventa più che maturi, ci si rende conto di quanto importante sia eliminare dubbi ed inibizioni e vivere il piacere in qualsiasi maniera lo si possa avere.

In cambio, posso offrire l’esperienza che ho guadagnato nel corso del tempo, il desiderio che mi arde in continuazione e la massima disponibilità che mi mette nella condizione di essere una geisha pronta ad esaudire qualsiasi richiesta che mi pervenga dall’occasionale partner con il quale sto condividendo quegli attimi di sesso.

Amo esibire biancheria intima ricercata attentamente per valorizzare le mie forme che, anche se presentano inevitabili segni del tempo, continuo a vedere ancora attraenti e che riscuotono un certo interesse da parte di occasionali partner che si sono divertiti insieme a me.

Se ti piace ammirare un paio di gambe ben tornite che sono fasciate da eccitanti autoreggenti e se ti intriga vedermi stretta in un delizioso corpetto molto ma molto sexy, non dovresti attendere neppure un minuto per rispondere a questo annuncio con il quale mi sto ‘offrendo’ senza alcun ritegno per continuare a godere di un maschio capace di soddisfare le mie voglie.

Il mio letto aspetta di ospitare un uomo che voglia solamente godere della mia fame di sesso e che voglia conoscere tutti i segreti che solo una donna esperta come me, è in grado di regalare. Emozioni, giochini erotici, complicità, massima disponibilità e un pizzico di perversione sono tutti ingredienti che compongono le tessere di un mosaico tutto da comporre insieme.
Se vuoi sentire cosa si prova nel fare sesso senza limiti insieme ad una bella donna anziana ma che ha ancora molto da offrire, non esitare e rispondi a questa inserzione. Ti assicuro una pronta ed esaustiva risposta ed un immediato incontro con il quale potrai renderti conto della veridicità delle mie parole.