sesso

Gli errori più comuni da non commettere a letto

Purtroppo si sa, nella vita, abitudine e poca fantasia, non portano a niente di buono, anzi, rendono la vita di coppia monotona e così banale, che a lungo andare ci si potrebbe stancare.

Questo è un rischio da evitare anche sotto le lenzuola, poiché a chiunque piace provare nuove cose e si sa, alla base di tutto, deve esserci una continua passione e desiderio che permettono al fuoco dell’amore di restare perennemente acceso.

Un altro errore che spesso si compie è il non ritagliare uno spazio, nella giornata, per voi, il partner e per il sesso.

Ciò che rende il sesso degno di essere chiamato tale è anche la continuità e se questa non esiste, l’intesa sessuale tende a svanire. In più, se si riesce a trovare quello spicchio di tempo, non siate troppo impulsivi e cercate di andare per grandi, senza saltare i preliminari.

Volere tutto e subito non porta a niente di buono, mentre i preliminari sono una sorta di preparazione all’atto vero e proprio. Un errore per lo più femminile, è anche il voler tenere le luci spente durante il sesso e questo non sempre è positivo.

Agli uomini piace guardare la persona che amano, perciò lasciate che resti accesa almeno una candela o una abat-jour. Anche se la vostra relazione dura da anni, non fate l’errore di non curarvi più come un tempo, anzi, stupitevi e stupite il vostro partner, utilizzando, ad esempio, quel completino che risalta le vostre curve e vedrete che il sesso sarà perfino migliore.

Fondamentale è, poi, dedicarvi completamente all’altro, senza farvi distrarre da enti esterni come potrebbero essere la televisione o il cellulare.

Quando è il momento di dedicare tutta la vostra attenzione al partner, spegnete qualsiasi distrazione che si trovi vicino a voi e immergetevi completamente nella fantastica avventura.

Questi piccoli errori si commettono, a volte, anche incondizionatamente, ma è bene curarsene e cercare di migliorarsi.