Incontri napoli non mercenaria

Una buona giornata a tutti voi che vi apprestate a leggere la mia descrizione, a scrivervi è Santa, una ragazza di 24 anni che ha approcciato al sesso in tenera età. Vivo nella città di Napoli e sono una cameriera di un albergo non troppo lontano da casa mia.

Sono single da un bel pò ed ho sfruttato questo tempo per darmi alle conoscenze con vari ragazzi senza creare nessun legame troppo duraturo. Esteticamente invece vi dico che ho una terza di reggiseno, una 46 di vita e sono alta circa 1.70, per quanto riguarda il viso invece potrete notare i miei occhi azzurri ed i miei capelli biondi e ricci, assai voluminosi.

Nel tempo libero oltre a vedermi con amiche ed andare in giro per la mia città, mi piace molto guardare film di vario genere anche se amo quelli polizieschi. Caratterialmente sono abbastanza testarda e devo avere sempre l’ultima parola su tutto, per il resto invece sono alquanto socievole e mi piace provare cose nuove in ogni ambito. Altre mie caratteristiche fisiche riguardano ciò che è tatuato sul mio corpo, infatti ho circa 9 tatuaggi, iniziati all’incirca 7 anni fa ed ho ancora voglia di farne qualcun’altro. Mentre con i piercing mi sono fermata a due, uno sul naso e l’altro all’ombelico, anche se sono molto tentata da farne un altro, ma sono indecisa dove farlo.

Annuncio:

sexy-incontri-napoliIn quest’annuncio cerco incontri che posso fare nella mia città possibilmente, anche perché non ho una macchina a mia disposizione e dovrei spostarmi con i mezzi. La mia voglia di divertirmi in ambito sessuale fa si che la mia esperienza in tale campo vada a crescere così man mano aumenteranno anche i fortunati che mi vedranno all’opera.

Non temo il giudizio delle persone, vado avanti per la mia strada e faccio tutto quello che mi va di fare, infatti quando mi vesto anche se posso sembrare provocante, sono del parere che deve piacere a me prima che ad altri. Una volta che mi vedrete dal vivo capirete subito che tipo di persona sono perché mi mostro per come sono e non per come voglio apparire. Parlando di sesso invece vi svelo che a letto riesco ad essere assai disinibita, mi piace usare la lingua e farla percorrere i centimetri del corpo maschile che è lì con me in quel momento. Ho avuto anche modo di avere situazioni ad alto tasso erotico dove i partecipanti siamo stati in tre, sono rimasta sorpresa di me stessa per come sono riuscita a gestire la situazione.

Chiedo quindi ad ognuno che abbia davvero voglia di conoscermi, di venire già pronto per ore di fuoco dove il sesso sarà libero e per niente casto. In auto o in albergo, a seconda di dove decidiate di farlo, armatevi di tanta passione e desiderio, io farò lo stesso e mi consumerò di baci passionali e saprò muovermi sul vostro corpo per mandarvi in delirio. Non voglio continuare a perdermi in chiacchiere ora perché sarà più bello poi vivervi ogni parola di quello che ora vi sto dicendo, capendo così che sono molto seria quando scrivo. Ora vi lascio alle vostre cose sperando che le risposte siano tante ed anche rapide, la voglia sale e con essa anche l’attesa.